

Anche quest’anno è indetto il concorso per la premiazione di una tesi di laurea riguardante la pratica filosofica di comunità, con particolare riferimento alla Philosophy for Children & Community.
Possono partecipare al concorso coloro che abbiano elaborato e discusso una tesi di laurea triennale o magistrale sull’argomento del Premio nell’ultimo triennio a partire dall’anno solare in corso, quindi negli Anni Accademici 2015/16, 2016/17, 2017/18.
È possibile concorrere al premio anche per quanti abbiano già partecipato alla precedente edizione, qualora non siano risultati vincitori, purché la tesi sia stata discussa nell’ultimo triennio. I criteri adottati per la valutazione saranno gli stessi della precedente edizione: pertinenza, approfondimento, adeguatezza metodologica, originalità, utilizzo di studi pertinenti, apparato bibliografico e linguaggio tecnico.
Le domande di partecipazione, allestite secondo le indicazioni del bando, dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo crif@filosofare.org entro e non oltre il 15 aprile 2019
04/15/2019