Alessandro Rizzacasa @a-rizzacasa ?

attivo 11 anni, 6 mesi fa
"Informo chi ha occasione di leggere che venerdì 25 marzo è nata la “Sezione Livorno” del CRIF. Si è tenuta l’assemblea fondativa della sezione radunando i soci CRIF del territorio livornese che hanno dato vita alla sezione formalizzandone la costituzione [...]" · Vedi
  • Alessandro Rizzacasa ha pubblicato un nuovo commento all’attività:   14 anni, 1 mese fa · Vedi

    Grazie degli auguri e dei complimenti Antonio. Spero e confido che il gruppo livornese sappia dare un buon contributo a tutta l’organizzazione che sta prendendo forma. A presto. Alessandro.

    In risposta a - Alessandro Rizzacasa ha inviato un aggiornamento: Informo chi ha occasione di leggere che venerdì 25 marzo è nata la ”Sezione Livorno” del CRIF. Si è tenuta l’assemblea fondativa della sezione radunando i soci CRIF del territorio livornese che hanno dato vita alla sezione formalizzandone la costituzione ed eleggendo il consiglio direttivo che avrà la funzione di [...] · Vedi
  • Alessandro Rizzacasa ha inviato un aggiornamento:   14 anni, 1 mese fa · Vedi

    Informo chi ha occasione di leggere che venerdì 25 marzo è nata la ”Sezione Livorno” del CRIF. Si è tenuta l’assemblea fondativa della sezione radunando i soci CRIF del territorio livornese che hanno dato vita alla sezione formalizzandone la costituzione ed eleggendo il consiglio direttivo che avrà la funzione di gruppo di coordinamento delle attività. Coloro che fossero interessati a prendere contatto con noi possono farlo attraverso questo sito oppure, appena programmeremo,, ai recapiti che metteremo a disposizione. Un cordiale saluto a tutti. Alessandro.

    • Immagine Avatar
      Antonio Cosentino · 14 anni, 1 mese fa

      I miei complimenti, Alessandro e auguri ai Criffini di Livorno.
      Al momento le sezioni locali istituite sono 5: oltre a Livorno, Cagliari, Firenze, Bari e Foligno.

      • Immagine Avatar
        Alessandro Rizzacasa · 14 anni, 1 mese fa

        Grazie degli auguri e dei complimenti Antonio. Spero e confido che il gruppo livornese sappia dare un buon contributo a tutta l’organizzazione che sta prendendo forma. A presto. Alessandro.